Ancora auguri per la tua morte: il film prodotto da Blumhouse, in Home Video

Un nuovo compleanno da brivido con il loop temporale di Ancora auguri per la tua morte, il sequel prodotto dalla Blumhouse che sarà dal 26 giugno in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal.

La morte non è mai stata così viva come in Ancora auguri per la tua morte, l’ingegnoso sequel in commistione di generi prodotto da Blumhouse che segue le vicende del primo Auguri per la tua morte. Pieno di entusiasmanti colpi di scena e svolte comiche, la nostra eroina Tree Gelbman (Jessica Rothe) scopre che morire continuamente per scoprire il suo assassino non è nulla a confronto degli sconvolgenti pericoli che dovrà affrontare.

Ancora auguri per la tua morte arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 26 giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Definito dai critici come “un’avventura stracolma di brivido” e “ancora più divertente dell’originale” (Mike Reyes, Cinemablend), le versioni home video tengono viva la suspense con esclusivi contenuti bonus tra cui scene eliminate, le gaffe e molto altro! E’ di nuovo déja vu per Tree Gelbman (Rothe), l’irriverente giovane che risolse il suo stesso omicidio dopo aver vissuto ripetutamente la propria morte. Quando il killer mascherato del campus fa misteriosamente ritorno per terrorizzare nuove vittime, Tree entra in un nuovo loop temporale di paura, intelligenza e suspense d’astuzia in Ancora auguri per la tua morte. Questo nuovo sequel ricco di intrattenimento firma il ritorno del regista di Auguri per la tua morte Christopher Landon (Il Segnato), del produttore Jason Blum (Scappa – Get out, La notte del giudizio) ed include nel cast Rothe (La La Land), Israel Broussard (Fear the Walking Dead) e Ruby Modine (Shameless). Ancora auguri per la tua morte terrà il pubblico col fiato sospeso ancora ed ancora.

Ancora auguri per la tua morte

Qui, la nostra recensione del film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here