Anche le formiche cadono: Milena Miconi e Marco Fiorini in scena al Teatro Golden

Anche le formiche cadono - Marco Fiorini e Milena Miconi
Marco Fiorini e Milena Miconi, protagonisti di Anche le formiche cadono

In scena presso il Teatro Golden dal 15 gennaio al 3 febbraio Anche le formiche cadono, con Milena Miconi e Marco Fiorini, regia di Claudio Piccolotto. Un uomo, una donna, uno specchio, un proverbio giapponese e uno scambio decisivo: come sarà vivere nel corpo dell’altro sesso?

Milena Miconi è la protagonista, insieme a Marco Fiorini, della commedia Anche le formiche cadono, diretta da Claudio Piccolotto ed in scena al Teatro Golden da martedì 15 gennaio alle 21.00. Scritta da Mauro Graiani e Riccardo Irrera, la commedia è interpretata oltre che dai protagonisti da un cast di bravissimi attori: la giovane Sofia Graiani, Stefano Antonucci, Alina Person, Noemi Giangrande e Andrea Alesio.

Anche le formiche cadono - locandina Teatro Golden
La locandina ufficiale

Uomo e donna, due universi vicinissimi ma paralleli. Reciprocamente incomprensibili. E se l’unico modo per capirne le differenze fosse proprio una “crociera nel corpo dell’altro”? È ciò che accade a due creativi pubblicitari, Renzo (Marco Fiorini) e Lucia (Milena Miconi), coppia di fatto da anni, che condividono il lavoro, una figlia in piena crisi adolescenziale e la campagna pubblicitaria di una nota casa di intimo da scrivere in pochissimo tempo. Si scambiano i corpi contro la propria volontà, e nel cercare di capire come ritornare ognuno nel proprio, assaporano cosa significa vivere “come l’altro sesso”. Un mistero che a che a fare con uno specchio ed un proverbio Giapponese. E una serie di situazioni paradossali con un finale a sorpresa, in una commedia che mostra il lato più vero dei due sessi.

Spettacoli:

da martedì a sabato ore 21.00 – domenica e sabato ore 17.00

Lunedì riposo

Prezzi:

Intero € 30,00 ridotto € 25,00

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui