Amici 19: in giuria Tommaso Paradiso, Bertè, Incontrada e Ponte

Al via il 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, la fase serale della 19ª edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. In giuria Tommaso Paradiso, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte.

Parte venerdì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, la fase serale della 19ª edizione di Amici, il talent show più longevo e più seguito della TV, condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi - Amici 19
Maria De Filippi – Amici 19

Questa edizione, resa unica dal lavoro del direttore artistico Giuliano Peparini, prevede 9 puntate, di cui 6 in cui i talenti si sfideranno e 3 puntate celebrative dove si fa festa con dieci professionisti. A differenza degli altri anni, non ci saranno squadre, ma gli allievi si sfideranno un circuito ad eliminazione “tutti contro tutti” che decreterà 1 vincitore della categoria canto, 1 vincitore della categoria ballo e il vincitore assoluto di Amici 19.

Gli allievi

A sfidarsi saranno 10 talenti. Per il canto: Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco, Martina. Per il ballo: Valentin, Nicolai, Javier, Talisa.

I concorrenti del serale di Amici 19
I concorrenti del serale di Amici 19

La giuria

A valutare gli allievi ci sarà una giuria composta da grandi artisti del mondo dello spettacolo: Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, accanto a loro in un ruolo per lui del tutto inedito il cantante Tommaso Paradiso.

I professori e la VAR

Presenti anche i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, che hanno valutato gli allievi fino al serale, affiancati in quest’ultima fase dalla VAR formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo di fama internazionale Luciano Cannito.

I Professori di Amici 19
I Professori di Amici 19

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui