Dopo l’ultimo serale con l’eliminazione di Valentin Alexandru, riprende la gara tra i concorrenti di Amici 2020. Per gli analisti il ballerino Javier Rojas rischia l’eliminazione nella puntata di venerdì.
Dopo l’ultimo serale che ha visto la polemica uscita di scena del ballerino Valentin Alexandru, riprende la gara tra i concorrenti di Amici. Per gli analisti Snai, a rischiare l’eliminazione nella prossima puntata, in onda venerdì, sarà il ballerino Javier Rojas, in cima alla lavagna del primo eliminato a 1,85, davanti al cantante Jacopo Ottonello a 2,25 e all’altro ballerino Nicolai Gorodiskii a 4 volte la scommessa. I bookmaker sono convinti che quest’edizione sarà vinta da un cantante (un’ipotesi a 1,10): si punta, come riporta Agipronews, su Gaia Gozzi a 2,75, ma Nyv è vicinissimo a 3 volte la posta e Giulia Molino è più staccata a 5,00.

Se Javier Rojas, sera’ iliminato venerdi, va essere il Amici piu orrendo che mai e’ visto in questo 20 anni, lascia di essere il Amici il sogno dei ragazzi, che’ schiffo!!!