Tutto pronto per la semifinale di Amici di Maria De Filippi, in onda stasera su Canale 5, sei gli allievi ancora in gara
Tutto pronto per la semifinale di Amici di Maria De Filippi. I sei allievi che con talento, impegno e determinazione sono ancora in corsa per la vittoria finale sono Aaron e Isobel per la squadra Zerbi – Celentano, Angelina e Maddalena per Cuccarini – Emanuel Lo, Wax e Mattia per la squadra Arisa – Todaro. A fine puntata conosceremo i finalisti dell’edizione numero 22.
Le performance ancora una volta saranno valutate dal trio di giurati d’eccellenza formato dal cantautore Michele Bravi, dal paroliere e carismatico personaggio dello spettacolo Cristiano Malgioglio e dal ballerino internazionale Giuseppe Gioffrè. Appuntamento per stasera alle 21.25 su Canale 5.
