Amici 2023, stasera la semifinale su Canale 5, chi andrà in finale?

Maria De Filippi conduce Amici
Maria De Filippi conduce Amici

Tutto pronto per la semifinale di Amici di Maria De Filippi, in onda stasera su Canale 5, sei gli allievi ancora in gara

Tutto pronto per la semifinale di Amici di Maria De Filippi. I sei allievi che con talento, impegno e determinazione sono ancora in corsa per la vittoria finale sono Aaron e Isobel per la squadra Zerbi – Celentano, Angelina e Maddalena per Cuccarini – Emanuel Lo, Wax e Mattia per la squadra Arisa – Todaro. A fine puntata conosceremo i finalisti dell’edizione numero 22.

Le performance ancora una volta saranno valutate dal trio di giurati d’eccellenza formato dal cantautore Michele Bravi, dal paroliere e carismatico personaggio dello spettacolo Cristiano Malgioglio e dal ballerino internazionale Giuseppe Gioffrè. Appuntamento per stasera alle 21.25 su Canale 5.

I Semifinalisti di Amici
I Semifinalisti di Amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome