Amici 2023, fuori gli inediti degli allievi della scuola

Amici 2023-24, la classe
Amici 2023-24, la classe

Fuori da oggi su tutte le piattaforme digitali gli inediti dell’edizione numero 23 del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi

Fuori da oggi su tutte le piattaforme digitali gli inediti dell’edizione numero 23 del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, in onda ogni domenica alle 14.10 per l’appuntamento settimanale del pomeridiano, sempre molto seguito.

Holden propone Dimmi che non è un’addio, scritta dallo stesso Joseph Carta e prodotto insieme a Katoo. Holy Francesco presenta Tananai, scritta insieme ad Angelo Licco e prodotta da Erre. Lil Jolie pubblica Follia, scritta con Federico De Nicola, Marco Maiole e Matteo Domenichelli, prodotta invece da Zef e Starchild.

Matthew lancia Fammi, scritta con Davide Epicoco, Andrea Beretta, Giulio Nenna e Andrea De Bernardi. Mew presenta invece Mercoledì mai, prodotta da Sixpm. Mida pubblica Rossofuoco, prodotta da GNRD. Petit sceglie Takagi & Ketra e Fauno per la produzione della sua Che fai. Sarah si affida a Etta per la sua Touché. Infine Stella lancia Venere, prodotta da Dema, scritta da Elisa Mariotti, Riccardo Schiara e Fabio De Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome