Amici 2023, i favoriti per la vittoria finale sono Sarah e Petit

Maria De Filippi, conduttrice di Amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici

A due giorni dalla semifinale, aumentano le scommesse sul vincitore della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ecco chi sono i favoriti

Tra favoriti, possibili sorprese e grandi colpi di scena il gran finale di Amici 2023 si avvicina. Decisiva sarà la semifinale, in programma questa domenica. Su Sisal.it per la vittoria finale c’è in ballo un duello tra Sarah e Petit, entrambi offerti a 2,00. La cantante, punta di diamante di Lorella Cuccarini, continua a sorprendere tutti, complice un percorso di crescita straordinario che da settembre a oggi l’ha portata fino a questo punto del programma, accumulando con la sua hit Mappamondo il traguardo di 3,5 milioni di stream e conquistando sempre di più l’affetto del pubblico.

Ma il rapper Petit, del team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è un avversario duro da battere e da non sottovalutare: si preannuncia una sfida infuocata! In calo rispetto alla fase iniziale del programma c’è Holden, offerto a 5,00. Partito come uno dei favoriti per la vittoria, davanti a sé, oltre a Sarah Toscano e Petit ha anche  Marisol data a 3,25: la giovane allieva della maestra Celentano, amatissima dai fan, è infatti sul terzo gradino del podio.

Pochissime invece le speranze di un trionfo in finale della danza: il successo di Dustin pagherebbe 12 volte la posta. Molto remote le chance di vedere Mida in finale che potrebbe uscire con il ballottaggio. Su Sisal.it la sua vittoria è offerta a 40. Potrà però consolarsi con il successo Rossofuoco che intanto sfiora il doppio disco di platino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome