Amici 2021, terza puntata: Madame super ospite, chi sarà eliminato?

Amici 2021 serale 3a puntata - gli allievi - banner
Amici 2021 serale 3a puntata - gli allievi - banner

Nella terza puntata di Amici 2021, Maria De Filippi ospita la giovane cantante Madame, reduce da Sanremo: dopo Ibla e Leonardo chi sarà eliminato?

Stasera, sabato 3 aprile su Canale5 in prima serata Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli Studi Elios in Roma il terzo appuntamento con il Serale di Amici. La direzione artistica è affidata a Stephane Jarny e la regia ad Andrea Vicario.

Dopo una seconda puntata da grandi numeri con il 28.3% di share e dopo l’eliminazione dei due giovani cantanti Ibla e Leonardo, lo show del sabato sera prosegue la sua corsa verso la vittoria con 13 allievi.

MADAME ospite della terza puntata del Serale di #Amici20

Un SUPER OSPITE nella terza puntata del Serale di #Amici20: Madame! Non vediamo l'ora di sentirla cantare, e voi? 😍Appuntamento stasera alle 21.20 su Canale 5 🎶

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 3 aprile 2021

I ragazzi in gara

Sono quindi 13 i talent -6 cantanti e 7 ballerini- che si contendono la vittoria finale: Sangiovanni, Deddy, Enula, Tommaso, Serena, Tancredi, Raffaele, Rosa, Martina, Alessandro, Aka7even, Giulia e Samuele.

La giuria e l’ospite speciale

Il già affiatato trio di giurati formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash valuta le performance dei giovani artisti.

A Pio e Amedeo, la coppia più irriverente e dissacrante della tv, è affidato il momento comico dello show. Super ospite in studio la giovane cantante Madame, che si esibisce con il suo ultimo brano presentato a Sanremo, Voce, vincitore del Premio per il miglior testo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui