Home Televisione News Televisione Amici 2021, settima puntata serale: ospiti Giordana Angi e Loredana Bertè, chi...

Amici 2021, settima puntata serale: ospiti Giordana Angi e Loredana Bertè, chi sarà eliminato?

Amici 2021 serale 7a puntata - gli allievi - banner
Amici 2021 serale 7a puntata - gli allievi - banner

Nella settima puntata del serale di Amici 2021, Maria De Filippi ospita Giordana Angi e Loredana Bertè: sono rimasti in 8, dopo Raffaele chi sarà eliminato?

Stasera, sabato 1 maggio in prima serata su Canale5, Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli Studi Elios in Roma la settima puntata del Serale di Amici. La direzione artistica è affidata a Stephane Jarny e la regia ad Andrea Vicario.

Dopo gli ascolti in crescita della sesta puntata con il 27.85% di share, che ha visto l’eliminazione del cantante Raffaele, lo show del sabato sera prosegue il suo percorso verso la vittoria finale.

I ragazzi in gara

In gara ancora 8 talenti: tre per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che schierano i cantanti Sangiovanni e Deddy, e la ballerina Serena; due per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, rimaste con il cantante Tancredi e il ballerino Alessandro; tre per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con il cantante Aka7even e i ballerini Giulia e Samuele.

La giuria e gli ospiti speciali

In giuria il consueto trio di giurati formato da Stefano De MartinoEmanuele Filiberto e Stash, a giudicare le performance dei giovani artisti e decidere chi prosegue l’avventura.

Super ospiti della serata Giordana Angi e Loredana Bertè, che canteranno Tuttapposto, il primo singolo del nuovo album di Giordana Mi muovo, in uscita il 14 maggio.

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version