Nella settima puntata del serale di Amici 2021, Maria De Filippi ospita Giordana Angi e Loredana Bertè: sono rimasti in 8, dopo Raffaele chi sarà eliminato?
Stasera, sabato 1 maggio in prima serata su Canale5, Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli Studi Elios in Roma la settima puntata del Serale di Amici. La direzione artistica è affidata a Stephane Jarny e la regia ad Andrea Vicario.
Dopo gli ascolti in crescita della sesta puntata con il 27.85% di share, che ha visto l’eliminazione del cantante Raffaele, lo show del sabato sera prosegue il suo percorso verso la vittoria finale.
I ragazzi in gara
In gara ancora 8 talenti: tre per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che schierano i cantanti Sangiovanni e Deddy, e la ballerina Serena; due per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, rimaste con il cantante Tancredi e il ballerino Alessandro; tre per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con il cantante Aka7even e i ballerini Giulia e Samuele.
La giuria e gli ospiti speciali
In giuria il consueto trio di giurati formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, a giudicare le performance dei giovani artisti e decidere chi prosegue l’avventura.
Super ospiti della serata Giordana Angi e Loredana Bertè, che canteranno Tuttapposto, il primo singolo del nuovo album di Giordana Mi muovo, in uscita il 14 maggio.