Amici 2021, semifinale del serale: ospiti Ermal Meta e i The Kolors, chi andrà in finale?

Amici 2021 serale 8a puntata - gli allievi - banner
Amici 2021 serale 8a puntata - gli allievi - banner

Nella semifinale del serale di Amici 2021, Maria De Filippi ospita Ermal Meta e i The Kolors: sono rimasti in 7, dopo  l’eliminazione di Samuele chi andrà in finale?

Sabato 8 maggio in prima serata su Canale5, Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli Studi Elios in Roma la semifinale del Serale di Amici. La direzione artistica è affidata a Stephane Jarny e la regia ad Andrea Vicario.

Dopo gli ascolti sempre notevoli della settima puntata con il 25.75% di share, che ha visto l’eliminazione del ballerino Samuele, lo show del sabato sera svelerà i nomi dei finalisti di questa 20ª edizione.

I ragazzi in gara

In gara ancora 7 talenti con probabile doppia eliminazione: tre per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che schierano i cantanti Sangiovanni e Deddy, e la ballerina Serena; due per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, rimaste con il cantante Tancredi e il ballerino Alessandro; due per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con il cantante Aka7even e la ballerina Giulia.

La giuria e gli ospiti speciali

In giuria il consueto trio di giurati formato da Stefano De MartinoEmanuele Filiberto Stash, a giudicare le performance dei giovani artisti e decidere chi andrà in finale.

Super ospiti musicali della serata l’amatissimo Ermal Meta, che presenta il suo nuovo singolo Uno, e la band The Kolors che presenta Cabriolet Panorama.

Amici 2021 - ospite Ermal Meta
Amici 2021 – ospite Ermal Meta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome