Aka7even, in pre-order da oggi l’omonimo EP d’esordio: ecco cover e tracklist

Aka 7even - banner EP
Aka 7even - banner EP

In attesa della semifinale di Amici 2021, Aka7even annuncia l’uscita del suo omonimo album d’esordio, ecco la cover e la tracklist

In attesa della semifinale di Amici 21, Aka7even annuncia l’uscita del suo omonimo album d’esordio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Aka7even uscirà in formato fisico (preordina qui il CD), con una speciale versione CD con poster autografato (preordina qui il CD autografato) in uscita il 21 maggio e nel formato vinile autografato con poster (preordina qui l’LP autografato con poster) in uscita il 4 giugno, e digitale. L’album è disponibile da oggi, venerdì 7 maggio, in pre-save, pre-add e pre-order.

Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si contraddistingue nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola scrive Mi Manchi, certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista lancia altri due brani, Yellow e Mille parole.

In uscita anche i dischi degli altri semifinalisti di Amici 2021, Sangiovanni, Deddy e Tancredi.

La tracklist di Aka 7even

1 Yellow
2 Eazy
3 Mille Parole
4 Fuori
5 Strike
6 Mi Manchi
7 Luna
8 Black
9 Blue
10 Loca
11 Rolly Stone
12 Torre Eiffel

Aka7even - cover disco
Aka7even – cover disco

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui