Amici 2020: le foto dei 17 allievi selezionati per formare la nuova classe

Amici 2020: le foto dei 17 allievi selezionati per formare la nuova classe

Amici 2020 ha aperto le sue porte e ha presentato i 17 allievi selezionati: le foto dei protagonisti e degli insegnanti che li guideranno fino al serale.

La classe di Amici 2020 è stata formata. Prima di cominciare con le sfide e con gli esami, sono 17 (invece di 15) gli allievi pronti a far vedere il loro talento nello show condotto da Maria De Filippi. Tra loro, 3 sono in sospeso (2 cantanti e 1 ballerino) e non hanno ancora ricevuto la certezza di poter continuare ad inseguire il loro sogno. I cantanti, 10 in tutto, sono: Gaia Gozzi, Nyv, Iacopo, Devila, Francesco, Giulia, Stefano, Michelangelo e Inico. I ballerini, 5, invece sono: Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia.

Tra i professori di Amici 2020, la grande novità riguarda la presenza di Anna Pettinelli, reduce dall’avventura a Temptation Island Vip, tra gli insegnanti di canto che si va ad aggiungere ai confermati Rudy Zerbi e Stash dei The Kolors. I professori di ballo, invece, sono come sempre Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Ecco una gallery con i 17 allievi che compongono la classe 2019/2020:

Su witty.it è possibile rivedere le puntate e conoscere tutti i retroscena del talent.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui