Amici torna domani con Maria De Filippi e le novità Lorella Cuccarini ed Arisa

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Torna da domani su Canale5 Amici con Maria De Filippi e le due nuove professoresse Lorella Cuccarini e Arisa, mentre per il covid i ragazzi vivranno alla Titanus

Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la prima puntata della 20ª edizione di Amici. Tra le novità Lorella Cuccarini e Arisa e le misure anti covid che coinvolgono i ragazzi partecipanti.

Gli allievi e il covid

Gli allievi che entreranno a far parte della scuola di Amici vivranno 24 h. su 24 all’interno degli studi Titanus Elios in Roma monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari per il Covid19 per garantire la loro salute e quella degli altri (si sono già sottoposti a quarantena).

I professori

Sono 6 anche questa stagione i Professori che compongono il corpo docente della scuola, per il ballo, confermatissime Alessandra Celentano e Veronica Peparini a cui si aggiunge la grande star del panorama artistico italiano Lorella Cuccarini; per il canto, sono presenti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, new entry una delle piu’ grandi voci italiane Arisa, enfant prodige della musica, vincitrice di due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big).

Lorella Cuccarini (foto Gianluca Saragò)
Lorella Cuccarini (foto Gianluca Saragò)

Gli appuntamenti in TV

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, Amici raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Raffaella Mennoia, Giovanni Filippetto e Michele Perna. Produttore esecutivo Paola di Gesu.  Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Andrea Vicario. Il programma è in onda attenendosi alle regole da contenimento Covid-19.

Arisa (foto di Niko Coniglio)
Arisa (foto di Niko Coniglio)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui