Amici 2020: Javier vince la categoria ballo, Nicolai è il primo eliminato

Javier 2

Nicolai è il quarto classificato e il primo eliminato della finale di Amici 2020. Javier vince la categoria ballo e si aggiudica un premio da 50.000 euro.

Il primo eliminato della finale di Amici 2020 è Nicolai, quarto classificato di quest’edizione del talent targato Canale 5. Dopo la fantastica apertura e la prima manche il ballerino è risultato il meno votato dal televoto e dalla giuria e lascia il programma. Javier vince la categoria ballo aggiudicandosi un premio da 50.000 euro. Dopo il televoto in testa Giulia, segue Gaia, Javier e Nicolai, mentre con la somma dei voti della giuria il podio parziale è costituito da Gaia, Javier e Giulia. Chi la spunterà? Non resta che continuare a seguire la finale.

Nicolai è il primo eliminato della Finale di #Amici19 Un grandissimo in bocca al lupo ❤

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 3 aprile 2020

Polemiche per il fatto che Alessandra Celentano non si sia alzata in piedi per applaudire e salutare Nicolai, con annesse parole critiche della padrona di casa Maria De Filippi che non ha esitato nel corso del serale a bacchettare l’insegnante di danza per i suoi comportamenti non sempre rispettosi nei confronti degli alunni e del resto della giuria.

Javier vincitore della categoria ballo!

Tutte le emozioni di Javier vincitore della categoria ballo 🤩 #Amici19

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 3 aprile 2020

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui