American Horror Story: Ryan Murphy rivela il titolo della nona stagione

American Horror Story 1984
Un'immagine dalla clip diffusa da Ryan Murphy che rivela il titolo della nona stagione di American Horror Story!

Con un’inquietante clip postata sul suo profilo Instagram, Ryan Murphy ha rivelato il titolo della nona stagione di American Horror Story, l’iconica serie di cui è il creatore e che tornerà su FX il prossimo autunno.

Si intitolerà AHS 1984 la nona stagione di American Horror Story, la serie antologica ideata da Ryan Murphy. Ed è stato proprio lui ad annunciarlo tramite una breve clip – molto “slasher”, con qualche vibes alla Venerdì 13 – postata sul suo profilo Instagram ufficiale – grazie alla quale scopriamo inoltre che i nuovi episodi della serie andranno in onda su FX il prossimo autunno.

View this post on Instagram

AHS SEASON 9 is called…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

American Horror Story è stata già rinnovata per una decima stagione, mentre il suo creatore, Ryan Murphy, ha da poco firmato un contratto della durata di 5 anni con Netflix. Tuttavia, la saga antologica continuerà ad andare in onda su FX, come affermato anche dallo stesso CEO del network, John Landgraf. Nella nona stagione tornerà Emma Roberts, confermata nel cast da Murphy, e quasi certamente anche Sarah Paulson, comparsa in ogni stagione.

Qui per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui