American Horror Story rinnovata per altre tre stagioni, torna Sarah Paulson nella 10

American Horror Story - Sarah Paulson
Sarah Paulson in AHS

Grandi notizie per i fan di American Horror Story: la Fox ha annunciato che la serie horror antologica creata da Ryan Murphy continuerà per altre tre stagioni! Non solo: dopo la grande assenza da 1984, nella decima ci sarà anche Sarah Paulson.

American Horror Story continuerà fino alla stagione 13. La serie antologica creata da Ryan Murphy è stata infatti rinnovata oggi da Fox per altre tre stagioni. «Ryan e Brad [Falchuk] sono maestri indiscussi del genere horror in televisione, avendo loro creato una serie di successo come American Horror Story e avendo lavorato ininterrottamente in questi 10 anni durante i quali lo show è stato uno dei più seguiti su Fox», ha dichiarato John Landgraf, presidente di Fox Prods. e Fx Networks. «Siamo grati a loro, a Dana Walden e a tutti i nostri partner per impegnarsi per altri tre anni. American Horror Story ha accumulato negli anni prestigiosi riconoscimenti fin dal suo debutto e apprezziamo il contributo di tutti, da Ryan e Brad ai produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker; dagli sceneggiatori ai registi; dal cast a tutta la crew, per una nuova, indimenticabile American Horror Story».

Murphy non avrebbe rivelato ancora alcun dettaglio, invece, riguardo i contenuti dei prossimi episodi di AHS, mentre è notizia di qualche ora fa, per la gioia di tutti i fan, che nella decima stagione farà ritorno Sarah Paulson, la grande assente di 1984, presenza fissa dello show dal suo debutto in tv.

American Horror Story 1984 - Emma Roberts
Emma Roberts in AHS 1984

La prima stagione di American Horror Story è uscita nel 2011 con Murder House e nel tempo la serie ha raggiunto un totale di quasi 10 milioni di spettatori per episodio. L’ultima stagione, andata in onda nel corso del 2019 e intitolata 1984, ha inoltre consacrato la serie con il suo centesimo episodio. La creazione di Murphy ha ricevuto in totale ben 95 candidature agli Emmy Awards e si è aggiudicata 16 trofei nelle varie categorie Creative Arts and Primetime, oltre ad essere stata in lizza ai Golden Globe Awards per ben 9 volte e 2 ai WGA Awards.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui