American Horror Story: anche Macaulay Culkin nella decima stagione

American Horror Story - Macaulay Culkin
Macaulay Culkin

Da Mamma ho perso l’aereo ad American Horror Story: Macaulay Culkin sarà nella serie antologica creata da Ryan Murphy, che annuncia il cast ufficiale dei nuovi episodi con un video sul suo account Instagram.

Anche Macaulay Culkin entra nel cast della decima stagione di American Horror Story, la serie antologica ormai cult creata da Ryan Murphy. Ed è proprio lui ad annunciarlo oggi con un video sul suo account Instagram: le immagini, che scorrono sulle note di Dead of Night di Orville Peck, mostrano i nomi di chi farà parte dei nuovi episodi, con la conferma dell’atteso ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters. Culkin, conosciuto soprattutto per il ruolo in Mamma ho perso l’aereo, è di recente apparso come guest star nella serie comedy targata Hulu Dollface e American Horror Story marcherà per lui il primo ruolo regolare in una serie televisiva.

Nel cast della decima stagione anche Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Sconosciuti ancora, invece, plot e data di rilascio dei nuovi episodi. Tutti gli attori e le attrici i cui nomi figurano nel video sono comparsi in precedenza lungo le nove stagioni della serie, soprattutto Rabe, apparsa in ben sei stagioni, e Bates, che ha recitato in cinque, compresa American Horror Story: Apocalypse.

Di recente American Horror Story è stata rinnovata per ben tre stagioni, confermando dunque la serie almeno fino alla 13esima stagione. Qui in basso potete trovare il post di Murphy su Instagram.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui