Amazon Prime Video: da Doom Patrol a Modern love, ecco le novità di ottobre

Amazon Prime Video - novità ottobre

Tante novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di ottobre. Dalla terza stagione di Goliath al debutto di Doom Patrol, la nuova serie sui personaggi dell’universo DC Comics, e Modern Love, la serie antologica ispirata alla rubrica del NY Times. E tra i nuovi arrivi anche tutte le 9 stagioni di Scrubs!

Goliath, in arrivo la terza stagione

Sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 ottobre la terza stagione di Goliath, la serie originale con Billy Bob Thornton e prodotta da prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames e Steve Turner (Boardwalk Empire). Nei nuovi episodi, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi.

Nel cast anche Nina Arianda (Stan & Ollie) nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde (Cliffs of Freedom) nel ruolo di Brittany Gold, Diana Hopper (Bit) nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera (Narcos) nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister (Review) nel ruolo di Marva Jefferson. La lista delle star che si aggiungono a questa stagione vanta: Dennis Quaid (The Day After Tomorrow), Amy Brenneman (The Leftovers), l’attore premiato agli Emmy e ai Golden Globe Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return), Shamier Anderson (Destroyer), Julia Jones (Westworld), Leslie Grossman (American Horror Story), Graham Greene (Wind River) e Illeana Douglas (Grace of My Heart).

Doom Patrol, in arrivo la nuova serie DC Comics

Dal 7 ottobre la prima stagione, in esclusiva su Amazon Prime Video, di Doom Patrol, la nuova serie che riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton). La serie è basata sui personaggi creati per la DC Comics da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subito un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali. Dopo il trauma, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che ha li ha riuniti per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza. The Chief a un certo punto della storia scompare e i membri del team, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati di giungere e vengono chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione impossibile da rifiutare. In parte gruppo di supporto e in parte banda di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di scherzi della natura dotati di superpoteri che lottano per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

Doom Patrol - cast serie DC
Arriva su Amazon Prime Video Doom Patrol, la nuova serie sui supereroi DC

Modern love, la serie antologica Amazon Original

Modern Love, disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 18 Ottobre, è una serie basata sulla celebre rubrica omonima del New York Times. La commedia romantica, con episodi della durata di mezz’ora, esplora l’amore in tutte le sue forme. Ogni episodio, con cast stellare, porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica. Nel cast si annoverano Jane Alexander (The Good Fight), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Gary Carr (The Deuce, Downton Abbey), Olivia Cooke (Ready Player One), l’attore nominato agli Emmy Brandon Victor Dixon (Power), l’attrice premiata agli Emmy Tina Fey (30 Rock), il vincitore di un Tony Award John Gallagher Jr. (The Newsroom)l’attore nominato agli Oscar Andy Garcia (Ocean’s Eleven), l’attrice nominata agli Emmy Julia Garner (Ozark), Brandon Kyle Goodman (Plus One), l’attrice premio Oscar Anne Hathaway (Ocean’s Eight), l’attrice nominata agli Oscar Catherine Keener (Get Out), Caitlin McGee (Bluff City Law), Cristin Milioti (Black Mirror), l’attore nominato agli Oscar Dev Patel (Lion), Laurentiu Possa (Killing Eve), James Saito (Always Be My Maybe), Andrew Scott (Fleabag), l’attore nominato agli Emmy John Slattery (Mad Men) e Shea Whigham (Homecoming).

Modern Love è prodotto dagli Amazon Studios, da Storied Media Group e da The New York Times.

Le altre novità di ottobre

Serie TV
Criminal Minds – le prime 12 stagioni dal 2 Ottobre
Grey’s Anatomy – la quattordicesima stagione dal 7 Ottobre
The Purge – la seconda stagione della serie Amazon Original dal 18 Ottobre
South Park – le prime 19 stagioni da Ottobre
Scrubs – tutte le 9 stagioni da Ottobre

Film e docu-serie

Kill Bill Vol.1 e Vol.2 e Pulp Fiction – dall’1 Ottobre
Steve Jobs – dall’1 Ottobre
Victoria e Abdul – dal 7 Ottobre
Auguri per la tua morte – dal 7 Ottobre
Capitan Mutanda – dal 7 Ottobre
After – dal 10 Ottobre
Beautiful Boy – dall’11 Ottobre

Il mese di ottobre sarà l’ultima occasione per guardare i film Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, Ella e John e Scappa – Get Out.

Per rimanere sempre aggiornati circa tutti i contenuti e le novità Amazon Prime Video, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome