Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Novembre!

Amazon Prime Video - locandina Homecoming, Patriot, Beat, The Gymkhana Files

Novembre porta con sé tante novità per i clienti Amazon Prime Video. Da Homecoming, serie thriller con Julia Roberts, alla nuova serie originale tedesca Beat, dalla seconda stagione di Patriot al documentario sullo show automobilistico di Ken Block, tutti i contenuti in arrivo questo mese.

Homecoming

Homecoming, la nuova serie Prime Original, sarà disponibile da venerdì 2 Novembre. Diretta da Sam Esmail (creatore di Mr. Robot), è un thriller psicologico con protagonista Julia Roberts, che interpreta Heidi Bergman, un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni. Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi: ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità. Basato su un popolarissimo podcast omonimo, Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney. Disponibile in versione doppiata su Amazon Prime Video a partire dal 2019.

Patriot – seconda stagione

La serie Prime Original Patriot ritorna per una seconda stagione. Per impedire all’Iran di diventare una potenza nucleare, John Tavner, agente dei servizi segreti, inizia a lavorare come ingegnere sotto una pericolosa copertura non ufficiale, in un’impresa di tubature industriali nel Midwest. Patriot tratta gli aspetti meno conosciuti e meno glamour della vita dell’agente segreto profondamente intrecciata con il lavoro che spesso mette John in situazioni insopportabili, nelle quali è spesso costretto a scegliere tra alternative sgradevoli. Il protagonista della serie è interpretato da Michael Dorman (Wonderland). Nel cast anche Terry O’Quinn (Lost) che interpreta Tom Tavner, padre di John e direttore del dipartimento di Intelligence a cui appartiene; Michael Chernus (Orange is the New Black), nel ruolo del fratello più grande Edward Tavner; Kathleen Munroe (Call Me Fitz), nei panni di Alice, la moglie di John; Aliette Opheim (Sandor slash Ida) nel ruolo di Agathe, una giovane e brillante detective della omicidi lussemburghese che incrocia la strada di John; e Kurtwood Smith (That 70s Show) che interpreta Mr. Claret, il nuovo capo pignolo di John presso l’impresa di tubature. Patriot è scritto e diretto da Steve Conrad (The Secret Life of Walter Mitty, The Weather Man), di cui è anche produttore esecutivo con James Parriott (Grey’s Anatomy), Glenn Ficarra (Crazy Stupid Love, Focus), John Requa (Crazy Stupid Love, Focus), Charlie Gogolak (Focus) e Gil Bellows (Temple Grandin). La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 9 Novembre.

Patriot - locandina Amazon Prime Video

Beat, la nuova serie Prime Original tedesca

Beat narra la storia di Robert Schlag (Jannis Niewöhner), soprannominato Beat, promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino. Proprio per le sue conoscenze, i suoi contatti e il fatto di essere perfettamente introdotto nel mondo della vita notturna, viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei. Il crimine organizzato è ormai spietatamente coinvolto in tutto ciò che porta denaro: droghe, armi e organi. L’unico modo che le agenzie statali hanno per arrivare alle menti della rete criminale è attraverso metodi non convenzionali e Beat è proprio uno di questi… Beat, la nuova serie originale tedesca, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 9 Novembre.

Beat - Jannis Niewöhner
Jannis Niewöhner nel poster di Beat

The Gymkhana Files

The Gymkhana Files porta gli spettatori dietro le quinte di una delle serie di video più folli e di successo al mondo con più di mezzo miliardo di visualizzazioni. La serie segue la nota star del motorsport e imprenditore Ken Block e il suo Hoonigan team mentre si accingono a girare uno dei video automobilistici più rischiosi della storia, GymkhanaTEN, il decimo episodio della serie pluripremiata Gymkhana Film, e allo stesso tempo alle prese con gli alti e bassi del Campionato del Mondo di Rallycross. La serie sarà un esclusivo dietro le quinte. Svelerà le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block. Block è un pilota di rally professionista della scuderia Hoonigan Racing Division, è uno dei co-fondatori della Hoonigan e della Hoonigan Media Machine, ed è stato anche uno dei co-fondatori di DC Shoes. La sua serie, Gymkhana, ha totalizzato oltre 500 milioni di visualizzazioni, ed è stata nominata come una delle Top 10 Viral Video Advertisements of All Time da AdAge e ha vinto numerosi premi tra cui One Show Interactive Gold Pencils, Streamys e Webbys. Produttori esecutivi di The Gymkhana Files sono Block, Brian Scotto, Gil Marsden, che ricopre anche il ruolo di showrunner, e Steve Astephen. La serie è prodotta da Hoonigan Media Machine. The Gymkhana Files by Ken Block sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 16 Novembre con due episodi a settimana in versione originale e sottotitolata.

The Gymkhana Files - Ken Block

Altre novità in arrivo a Novembre su Amazon Prime Video

Saranno inoltre disponibili da Novembre le prime due stagioni di Code Black, A casa tutti bene (dal 14 Novembre), la seconda stagione di Rocco Schiavone (22 Novembre), la versione doppiata della serie The Purge (23 Novembre), la seconda stagione di Medici: Masters of Florence (28 Novembre) e Sin City (29 Novembre). Continuerà poi lo streaming della serie Prime Original The Romanoffs, con un episodio ogni venerdì in versione originale e sottotitolata. Per rimanere sempre aggiornati circa tutti i contenuti e le novità Amazon Prime Video, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio di streaming.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui