Amazon Prime Video, le novità di luglio

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video si arricchisce di tante novità nel mese di luglio. I clienti Prime potranno entrare nella cucina dello chef Ferran Adria e seguire il Tour de France “culinario” con Hannah Grant. In arrivo anche Ammore e Malavita e tanti altri film, mentre continuerà la programmazione delle serie più amate.

Amazon Prime Video, tante novità

Luglio sarà un mese ricco di novità su Amazon Prime Video, tra premiere, film e le serie tv più seguite dai clienti Prime. In arrivo le docuserie “culinarie” che ci permetteranno di entrare nella cucina di uno degli Chef più eclettici e acclamati di sempre, Ferran Adriá, e di seguire il Tour de France in compagnia della Chef e scrittrice Hannah Grant. In arrivo poi il film pluripremiato dei Manetti Bros., Ammore e malavita, e tanti altri contenuti tra film e serie tv. Scopriamo tutte le novità in arrivo!

elBulli: La storia di un sogno

Dal 2 Luglio i clienti Prime potranno vedere la docu-serie completa elBulli: La storia di un sogno di Ferran Adriá, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La docu-serie è composta da 12 episodi girati nell’arco di 13 anni, a cui si aggiungono tre episodi realizzati da Prime Video. elBulli, La Storia di Un Sogno narra la storia di Ferran Adriá, del suo partner Juli Soler e di suo fratello Albert, dai tempi della “gavetta” alla creazione di elBulli, luogo pioniere nell’instaurare un dialogo tra gastronomia, arte, design e scienza. Il ristorante El Bulli ha chiuso nel luglio del 2011. Con l’utilizzo di più di 30 anni di filmati, questa docu-serie racconta la storia di successo personale e professionale di Ferran Adriá come mai prima d’ora, svelando il dietro le quinte di uno dei ristoranti più famosi al mondo.

elBulli Amazon Prime Video

Tour de France…culinario!

Il 27 Luglio debutterà in esclusiva su Prime Video la docu-serie EAT. RACE. WIN., in precedenza come serie untitled Hannah Grant. La serie Prime Original segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017. I sei episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 27 luglio, giorno anche del lancio del libro di ricette della Grant dallo stesso titolo. EAT. RACE. WIN. segue l’avventura del dietro le quinte di uno dei più grandi eventi sportivi annuali: il Tour de France. La Chef Hannah Grant accompagnerà i clienti Prime lungo tutta la corsa e aprirà le porte della “sua cucina” alle telecamere. Il direttore di Orica-Scott Sport, Matthew White, incoraggia sempre i suoi ciclisti alla vittoria, così anche Grant e il suo team di esperti sostengono la squadra grazie al menù studiato e preparato ad hoc. Un menù gustoso, ma allo stesso tempo bilanciato e super nutriente per garantire agli atleti la giusta dose di energie per affrontare i 3540 km della corsa. La Grant, conosciuta come la regina del Performance Cooking e la prima chef ad aver seguito una squadra professionistica, mostrerà oltre al tour e a un viaggio nel panorama culinario francese, ciò che ci vuole per performare ai limiti della resistenza umana per ben 21 giorni.

EAT. RACE. WIN. Amazon Prime Video

Ammore e Malavita, i Manetti Bros. su Amazon Prime Video

In arrivo poi Ammore e Malavita, la pellicola pluripremiata dei Manetti Bros.  Ambientato a Napoli, il film racconta la storia di Ciro (Giampaolo Morelli), un temuto killer che insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole. In arrivo su Amazon Prime Video dal 5 luglio.

Altre uscite: da Casual a Brutti e Cattivi fino alle serie più amate

Dal 15 luglio saranno disponibili le prime tre stagioni di Casual. Creata da Zander Lehmann, la serie comedy racconta la storia di uno scapolo che si trova a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto con la sorella divorziata da poco. Insieme torneranno a mettersi in gioco nel mondo spesso folle dei primi appuntamenti, il tutto mentre cercano di crescere la figlia adolescente di lei. Dal 19 luglio arriva su Amazon Prime Video Brutti e cattivi, il film “fuori di testa” che vede nel cast Claudio SantamariaMarco D’Amore e Sara Serraiocco nei panni di pericolosissimi criminali fuori dai “canoni”. Dal 28 luglio arriva invece la seconda stagione di Startup, la serie tutta criminalità 2.0. Continuerà poi lo streaming delle serie Prime exclusive. La terza stagione di Preacher prosegue con un episodio ogni lunedì; poi Dietland ogni martedì e Marvel’s Cloak  & Dagger con un nuovo episodio ogni venerdì.

Tom Clancy’s Jack Ryan in arrivo ad Agosto

Altre novità nella famiglia Amazon Prime Video. Il 15 Giugno, in occasione del Festival Internazionale della Televisione di Monte-Carlo, si è tenuta la premiere mondiale di Tom Clancy’s Jack Ryan di fronte a un pubblico di 1500 ospiti molto entusiasti e 230 media da tutto il mondo. John Krasinski, Wendell Pierce, Dina Shihabi, Carlton Cuse e Graham Roland hanno tutti partecipato all’evento sfilando sul red carpet prima che il pubblico potesse scoprire il coinvolgente primo episodio di una delle serie clou di Prime Video del 2018. Gli otto episodi della prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 31 Agosto 2018 in più di 200 paesi. Inoltre, al festival hanno partecipato anche Olivia Holt and Aubrey Joseph del cast della serie Marvel’s Cloak & Dagger.

Per tutte le altre news che riguardano Amazon Prime Video e per restare sempre aggiornati su contenuti in arrivo e nuove uscite vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati interamente al servizio di streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here