Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di agosto!

Amazon Prime Video - Carnival Row
Carnival Row, in arrivo ad Agosto su Amazon Prime Video

Sarà un agosto di grandi novità su Amazon Prime Video: dalla nuova serie originale con Orlando Bloom e Cara Delevingne, Carnival Row, alla seconda stagione di The Terror: Infamy, passando per calcio, sport e tanto altro!

Carnival Row

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, la nuova serie Amazon Original, che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 30 agosto in versione originale e sottotitolata in più di 200 territori e in versione doppiata dal 22 Novembre 2019. La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Nel cast anche Simon McBurney (The Borgias) nei panni di Runyan Millworthy, un eccentrico artista a capo di un gruppo di creature chiamate kobolds di ritorno nella città in cui è iniziata la sua brillante carriera, ora non più all’apice, David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino, Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose, il figlio nevrotico di un ricco orologiere che ha sperperato l’eredità del suo defunto padre investendo in un’impresa di trasporto di migranti scappati dalle terre d’origine, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra, Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, un playboy compulsivo che passa il suo tempo nei bordelli di Carnival Row minacciando l’eredità e il buon nome in politica di suo padre, Caroline Ford (Once Upon A Time) nei panni di Sophie Longerbane, un’intelligentissima e misteriosa nobildonna cresciuta segregata dal suo tirannico padre, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di Burguee Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear, l’arrogante e riservato cancelliere di Burgue, perseguitato da nemici politici da ogni parte.

The Terror: Infamy

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro. The Terror: Infamy narra del fenomeno storico, spesso taciuto, dell’ “Internamento dei giapponesi-americani” e si interroga sul vero significato di essere americani. Dal 1942 al 1945, più di 145,000 nippo-americani e nippo-canadesi sono stati obbligati a lasciare le loro case e portati in campi di prigionia dai loro governi, solo per via della provenienza dei loro antenati. Questa è la storia della loro perseveranza nei confronti dell’ingiustizia.

This Is Football

This Is Football esplora il fenomeno unico che rapisce e unifica miliardi di persone in ogni angolo del globo. Attraverso gli episodi vengono esplorati temi universali dell’esperienza umana: Redemption – il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief – l’ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance – l’agonia e l’estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell’impossibile; Love – quattro storie da ogni angolo della terra dove l’amore per il gioco trascende le avversità; Pride – come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder – svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare. Ogni storia si svolge attraverso l’esperienza di uomini e donne di diverse razze, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.

La serie è scritta e creata dal giornalista corrispondente dall’estero e autore di libri sportivi John Carlin (Invictus), ed è basata su un’idea originale di Carlin e Raimon Masllorens. Gli episodi sono diretti da un team di premiati registi e produttori guidati dal direttore creativo James Erskine (One Night in Turin, Le Mans: Racing is Everything) e dal produttore esecutivo Jos Cushing (Mygrations, Walking The Nile/ Himalayas/ Americas). La Colonna Sonora della serie è creata dal compositore Lorne Balfe, già premiato ai Grammy e nominato agli Emmy (Mission Impossible: Fallout, Churchill, The Queen).

Girata in tutto il mondo dall’Islanda all’Argentina, intervistando da giocatori leggendari a presidenti, passando per poeti e preti, manager e matematici, This is Football delinea un ritratto unico e senza tempo di questo gioco, ma anche dell’uomo stesso. Una produzione Starbucks.

Inside Borussia-Dortmund

Un club di alto livello visto da vicino: il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre di calcio tedesche, è la prima squadra della Bundesliga ad offrire un accesso senza precedenti al proprio “dietro le quinte”. A partire dal 16 agosto, la docuserie Amazon Original in quattro episodi Inside Borussia Dortmund fornirà approfondimenti esclusivi sul team BVB con un episodio a settimana ogni venerdì e l’ultimo episodio il 13 settembre.

Take Us Home: Leeds United

Take Us Home: Leeds United fornirà uno sguardo esclusivo sulla stagione 2018-19 del club e la sua strenua lotta per per la promozione in Premier League, dopo un’assenza di 15 anni, sotto la guida dell’allenatore Marcelo Bielsa. Il premio Oscar Russell Crowe, sfegatato tifoso del Leeds United, sarà voce narrante della serie in sei episodi che debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video questo Agosto.

Novità e ultime occasioni su Amazon Prime Video

In arrivo ad Agosto anche:

Serie TV
Person of Interest – la quinta stagione dall’1 Agosto
Preacher – la quarta stagione dal 5 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)
StartUp – la terza stagione dal  29 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)

Film e docu-serie
Remi – dal 7 Agosto
Notti Magiche – dall’8 Agosto
Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello – dal 16 Agosto
Bumblebee –  dal 24 Agosto
Ride – dal 29 Agosto

Agosto sarà anche l’ultimo mese disponibile per guardare Devious Maids (le prime sei stagioni fino al 3 agosto); Addio fottuti musi verdi (fino al 7); Magic Mike (fino all’8); Il divo (fino all’8); Philomena (fino al 9); Smetto quando voglio: Ad Honorem (fino al 28).

Per rimanere sempre aggiornati circa tutti i contenuti e le novità Amazon Prime Video, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome