Altered Carbon: il trailer ufficiale della nuova serie sci-fi Netflix

    Ve ne avevamo già parlato e oggi arriva il trailer ufficiale: Altered Carbon, la nuova serie sci-fi Netflix, arriverà sulla piattaforma di streaming il 2 Febbraio.

    Vibes alla Matrix per Altered Carbon

    Un corpo che galleggia in acqua. Un lungo tubo che si snoda dalla nuca. Vibes alla Matrix arrivano immediate davanti al trailer ufficiale del nuovo attesissimo arrivo in casa Netflix, una delle uscite più interessanti del nuovo anno. «Il tuo corpo non è ciò che sei. Puoi mutarlo come una pelle di serpente», recita una voce femminile. Altered Carbon immagina infatti un futuro distopico in cui l’eternità sarà una conquista dall’essere umano, grazie alla possibilità di trapiantare la coscienza di volta in volta in corpi diversi, come fossero mere custodie. Il tutto è reso possibile dalla Psychasec., azienda che si occupa del procedimento di digitalizzazione e download delle coscienze umane.

    Altered Carbon
    Joel Kinnaman è Takeshi Kovacs

    Benvenuti nel 2384

    Altered Carbon è ispirata all’omonimo romanzo thriller-cyberpunk di Richard K. Morgan, e protagonista della serie Netflix sarà proprio Takeshi Kovacs, antieroe creato dalla penna dello scrittore e interpretato da Joel Kinnaman. Nel cast anche James Purefoy, Martha Higareda, Renée Elise Goldsberry e Dichen Lachman. L’episodio pilota è diretto da Miguel Sapochnik. Altered Carbon sarà disponibile su Netflix il 2 Febbraio 2018.

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui