Alle 5 da me, Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero al Golden

Alle 5 da me - Locandina

Alle 5 da me, la commedia del francese Pierre Chesnot con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero, che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna, debutta martedì 15 ottobre, al Teatro Golden di Roma.

Debutta, martedì 15 ottobre, al Teatro Golden di Roma, dopo la tournée della passata stagione che ha toccato i più importanti teatri Italian, la commedia del francese Pierre Chesnot Alle 5 da me, interpretata da Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero diretti da Stefano Artissunch.

Prodotta da Synergie teatrali e dall’associazione Artisti associati Alle cinque da me è una commedia esilarante che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Protagonisti Gaia De Laurentiis, che interpreta cinque donne che corteggiano un uomo e Ugo Dighero, che invece dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna.

Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero in una scena di Alle 5 da me
Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero in una scena di “Alle 5 da me”

Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Un vero e proprio percorso ad ostacoli, che porterà i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attoriali.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui