Alita: Angelo della battaglia, il film futuristico tratto da un manga giapponese, diretto da Robert Rodríguez e sceneggiato insieme a James Cameron. Vi presentiamo una nuova featurette.
Alita: Angelo della battaglia, è il nuovo e attesissimo film diretto da Robert Rodríguez che firma anche la sceneggiatura insieme a James Cameron, che ne è anche produttore. Il film è tratto dal celebre manga giapponese di Yukito Kishiro. Protagonista la giovane attrice Rosa Salazar (The Divergent Series: Insurgent e Maze Runner – La fuga), con il premio Oscar Christoph Waltz, Michelle Rodríguez e Jennifer Connelly. Qui la live chat con i creatori James Cameron, Robert Rodriguez, Jon Landau e la protagonista Rosa Salazar.
Sinossi
Ambientato nel 26 secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.