Alicia Keys pubblica il nuovo singolo Perfect Way to Die

Alicia Keys, non solo si è unita al coro di coloro che chiedono giustizia riguardo al razzismo divagante in America, ma ha anche incanalato questi sentimenti di protesta in una nuova canzone uscita oggi, Perfect Way to Die.

Mentre l’indignazione e le proteste per le ripetute uccisioni da parte della polizia di uomini e donne neri disarmati, e del razzismo sistemico continuano, la cantautrice/produttrice, vincitrice di 15 GRAMMY Awards Alicia Keys, non solo si è unita al coro di coloro che chiedono giustizia, ma ha anche incanalato questi sentimenti di protesta in una nuova canzone uscita oggi, Perfect Way to Die.

Inizialmente la cantante ha deciso di scrivere questo brano – che racconta una storia di vite innocenti perse, innescando una rivoluzione – pensando alle orribili morti di Michael Brown e Sandra Bland. Tuttavia, la consapevolezza scatenata dai loro omicidi e la costante serie di morti ingiustificate, ha reso questo il momento più adatto e necessario per pubblicare questa canzone.

Alicia Keys si esibirà live con Perfect Way To Die il 28 giugno, durante la cerimonia dei BET AwardsPerfect Way To Die è stata scritta e prodotta da Alicia Keys e Sebastian Kole, e sarà contenuta nel prossimo album Alicia (RCA Records), che uscirà in autunno. Alicia Keys è stata ospite lunedì di The Daily Show with Trevor Noah e ha parlato con il conduttore Trevor Noah delle sue influenze sui testi della canzone, e della campagna che ha avviato con l’artista Rapsody e Tamika Mallory, attivista e fondatrice di Until Freedom, per attirare l’attenzione sul caso di Breonna Taylor.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui