Alicia Keys presenterà i Grammy Awards 2019

Alicia Keys presenterà i Grammy Awards 2019, la cantante l’ha annunciato questa mattina tramite un video sul suo canale YouTube.

A presentare i Grammy Award 2019 sarà Alicia Keys. A dare la notizia è stata l’artista stessa, con un bellissimo video pubblicato sul suo canale YouTube. Alicia ha scritto: «Sono coooosì ECCITATA all’idea di dirvi che presenterò l’dizione numero 61 dei Grammy Award. C’è così tanto in programma  e non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere cosa ci sarà». I Grammy Award si svolgeranno sabato 10 febbraio al Los Angeles Staples Center. La trasmissione andrà in onda in diretta su CBS dalle 8 alle 11:30.

Il video backstage di nove minuti pubblicato dalla cantante ci mostra la sua reazione quando le hanno annunciato che sarebbe stata lei la presentatrice dei Gtammy. Nella clip poi vediamo anche le reazioni alla bella notizia del marito Swizz Beats e dei loro due bambini, uno dei quali risponde confuso «Cosa sono i Grammy?».

Nel corso della sua carriera Alicia Keys ha vinto ben 15 Grammy Awards,ultimo in ordine di tempo quello come Best R&B Album per “Girl on Fire” nel 2014. So cosa si prova ad essere su quel palco, e ho intenzione di portare quell’atmosfera e l’energia”, ha detto Keys nell’annuncio ufficiale dei Grammy. «Sono così entusiasta di essere il maestro delle cerimonie nella notte più grande della musica e di celebrare la creatività, il potere e la magia. Sono particolarmente eccitata per tutte le donne incredibili nominate quest’anno!»


«Artista dinamica con la rara combinazione di talento innovativo e passione per la sua arte, Alicia Keys è la scelta perfetta per ospitare il nostro spettacolo», ha dichiarato Neil Portnow, Presidente / CEO della Recording Academy. «Nel corso della sua entusiasmante carriera, l’ho vista diventare una forza potente all’interno dell’industria musicale e non solo. Come artista che parla al potere della musica, siamo entusiasti di averla a bordo per quello che sarà sicuramente un indimenticabile Grammy Awards».


«Alicia è uno di quei rari artisti che fondono il vero genio musicale con testi emozionali accorati per creare un approccio unico a tutto ciò che fa. Non abbiamo dubbi sul fatto che lei porterà tutto ciò mentre guida milioni di spettatori di Grammy attraverso quello che crediamo sarà uno spettacolo davvero speciale a febbraio» , ha detto il produttore esecutivo di lunga data dei Grammy Awards Ken Ehrlich.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here