Alfa, online il videoclip del nuovo singolo Il giro del mondo

Da oggi è online il video de Il Giro Del Mondo, il nuovo singolo di Alfa estratto dall’album Before Wanderlust. Videoclip ambientato in uno scenario cupo e apocalittico.

Da oggi, martedì 17 dicembre, è online il video de Il Giro Del Mondo, il nuovo singolo di Alfa estratto dall’album Before Wanderlust (Wanderlust Society / Artist First), disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti: cd, cd e t-shirt, cd e felpa, cd con t-shirt e felpa. Il video de Il Giro Del Mondo, diretto da Nicholas Baldini, ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è ambientato in uno scenario cupo e apocalittico, in cui il protagonista cerca di raggiungere la ragazza che ama per poter vivere con lei i pochi istanti prima della fine del mondo.

«È stato molto divertente girare il video de “Il Giro Del Mondo” – dichiara ALFA –  e mi piace l’idea che il protagonista sia lo stesso spettatore. Ho immaginato che se avessi soltanto un’ora di tempo prima della fine del mondo, andrei dalla persona a cui è stata dedicata la canzone, per dirle tutto quello che non le ho mai detto». Il nuovo album BEFORE WANDERLUST non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

Alfa
Alfa

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui