Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, dal 18 marzo su Netflix il docu-show con Baggio, Elio, Sorrentino e Cucciari

Alessandro Cattelan Una semplice domanda - Elio e Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan Una semplice domanda - Elio e Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, dal 18 marzo su Netflix il docu-show con Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli

Prodotto da Fremantle, Alessandro Cattelan: Una semplice domanda è il primo docu-show italiano di Netflix e sarà disponibile dal 18 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming. Alessandro Cattelan è autore e protagonista dei sei episodi che compongono la prima serie.

L’idea di questo nuovo show nasce in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro
Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina: «Papà, come si fa a essere felici?». È proprio la ricerca di risposte che ha portato Cattelan a viaggiare, in Italia e all’estero confrontandosi e condividendo esperienze uniche con i suoi compagni di viaggio: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli. Con loro Cattelan ha dato vita ad un racconto sugli elementi che caratterizzano la felicità per ognuno di noi, spinto dal desiderio di scoprire di più su che ruolo giochino l’amore, la famiglia, la ricchezza, il dolore e la fede. Lo ha fatto uscendo dallo studio televisivo, con una costruzione originale, sperimentando così esperienze uniche e incontri straordinari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome