Alberto Urso annuncia tre date evento e un duetto con Katherine Jenkins

Alberto Urso Roma

Alberto Urso annuncia tre date evento a Milano, Roma e Taormina mentre prima di Sanremo volerà a Londra per registrare un duetto con Katherine Jenkins, mezzo soprano di fama mondiale.

Giovedi 30 gennaio il tenore polistrumentista Alberto Urso, in procinto di affrontare la gara al 70°Festival di Sanremo con il brano Il Sole ad Est e con la cover La voce del Silenzio in duetto con Ornella Vanoni, si appresta a raggiungere a Londra il mezzo soprano di fama mondiale Katherine Jenkins. La star gallese che unisce sapientemente musica Pop a musica Classica (l’unica star classica ad avere su 13 album 13 vette in classifica) lo ha chiamato a duettare con lei in un brano del suo nuovo progetto.

Alberto debutta all’Ariston a soli 22 anni, esce con la nuova edizione dell’album Il Sole ad Est venerdi 7 febbraio e si prepara per 3 importanti date evento: live il 12 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, live il 18 maggio all’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 24 luglio al Teatro Antico a Taormina. Ad accompagnarlo un orchestra che saprà valorizzare le sue indiscusse capacità vocali.

Alberto Urso durante il serale di Amici
Alberto Urso durante il serale di Amici

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui