Alberto Urso pubblica il nuovo album Il sole ad Est

Alberto Urso Roma

Alberto Urso pubblica il nuovo album Il sole ad Est che vanta la collaborazione di illustri autori come Ermal Meta, Kekko Silvestre e Giordana Angi.

Esce oggi giovedì 31 ottobre su etichetta Polydor/Universal il secondo progetto discografico di Alberto Urso, Il Sole ad Est. L’album raccoglie le grandi emozioni vissute da Alberto in questi ultimi prolifici e creativi mesi in cui ha incontrato, sia in televisione sia nei palchi dove si è esibito, i moltissimi fan che lo amano. In questo nuovo album Alberto interpreta canzoni scritte da autori importanti della musica italiana, tra cui Kekko Silvestre, Briga ed Ermal Meta, oltre a rinnovare la collaborazione con Giordana Angi, con cui ha scritto Solo con te.

«Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Ho scelto questo titolo perchè come Il Sole ad Est la mia carriera è appena all’alba, ma il mio amore per la musica e l’affetto che mi dimostra la gente mi hanno dato la spinta creativa e l’energia per lavorare a questo nuovo progetto. Sono e sarò sempre grato agli autori e ai professionisti che mi hanno seguito in questa nuova avventura», ha dichiarato il tenore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui