Al Ghione torna Orgasmo e Pregiudizio di Diego Ruiz e Fiona Bettanini

Diego Ruiz e Fiona Bettanini - Orgasmo e Pregiudizio
Diego Ruiz e Fiona Bettanini - Orgasmo e Pregiudizio

Diego Ruiz e Fiona Bettanini ripropongono Orgasmo e Pregiudizio: in scena al Teatro Ghione dal 3 al 6 marzo, con la regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia

Al Teatro Ghione di Roma, da giovedì 3 a domenica 6 marzo, Orgasmo e Pregiudizio, di Fiona Bettanini e Diego Ruiz con Fiona Bettanini e Diego Ruiz. Alla regia, Pino Ammendola e Nicola Pistoia. La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità , le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze. Anche lo spettatore riuscirà a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare.

Diego Ruiz e Fiona Bettanini - Orgasmo e Pregiudizio
Diego Ruiz e Fiona Bettanini – Orgasmo e Pregiudizio

Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell’uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c’è a fare l’amore di prima mattina, con l’alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l’hanno trovato. D’altronde mica ci sono dei cartelli! Chi glielo indica poverini? Nessuna donna ha mai detto ” più su’, più giù, più a destra o più a sinistra”…. Neanche un aiutino! Ma d’altra parte, può una donna presentarsi così: “Piacere, sono clitoridea, preferisco stare sopra, adoro i baci sul collo e il mio punto G è in fondo a destra!”? Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un Motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante. Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, iil pubblico lo scoprirà solo ridendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome