Aiuto! Arrivano gli ospiti… torna su La5 con una seconda stagione

Aiuto! Arrivano gli ospiti - Andrea Castrignano e Andrea Ribaldone

Torna Aiuto! Arrivano gli ospiti…: da fine novembre riprende con una seconda stagione il programma che abbina food e design, con Andrea Castrignano e Andrea Ribaldone.

Dopo il grande successo della prima edizione, l’interior designer Andrea Castrignano e lo chef Andrea Ribaldone tornano in seconda serata su La5 con Aiuto! Arrivano gli ospiti…: il docu-reality che abbina food e design e che vedrà l’indiscusso protagonista delle trasmissioni tv dedicate al restyling domestico nell’inedita veste di chef e cerimoniere.

Sei nuove puntate tutte da gustare per scoprire come realizzare l’accoglienza perfetta non solo dal punto di vista dell’arredo e della mise en place, ma anche della cucina. Anche quest’anno, infatti, ad affiancare Castrignano sarà lo chef stellato Andrea Ribaldone, che assisterà gli aspiranti cuochi nella preparazione di indimenticabili menu.

Aiuto! Arrivano gli ospiti - Lo chef Andrea Ribaldone e l'interior designer Andrea Castrignano
Lo chef Andrea Ribaldone e l’interior designer Andrea Castrignano

Grazie ai consigli di questi due tutor d’eccezione, sei committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importanti potranno così risolvere brillantemente la prova e stupire i loro ospiti con un ricevimento a cinque stelle. La tavola, imbandita in maniera originale ed estrosa, sarà dunque la protagonista principale di questa nuova edizione, omaggio alla convivialità e al piacere di stare insieme. Ogni puntata racconterà il dietro le quinte di un’occasione particolare e i “due Andrea” si ritroveranno ogni volta alle prese con esigenze e situazioni diverse.

Guidato dal proprio inimitabile gusto per il colore e per il tailor made, Andrea Castrignano effettuerà veri e propri relooking di spazi poco funzionali o fermi nel tempo, per trasformare vecchi soggiorni e sale da pranzo senza personalità in ambienti nuovi, eleganti e accoglienti con dettagli unici e originali, in linea con le ultime tendenze del design. Per farlo si affiderà alle ultime tecnologie della realtà virtuale: grazie a uno speciale visore, infatti, i vari clienti si troveranno immersi nel progetto pensato per loro potendo così scegliere fra arredi e suppellettili grazie a dei semplici tocchi.

Fra arte della tavola e prelibati manicaretti, ricevere ospiti a casa non è mai stato così facile grazie a pochi ma fondamentali accorgimenti: per scoprirli, è sufficiente non perdersi la seconda edizione di Aiuto! Arrivano gli ospiti….

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui