In radio da venerdì Vienimi (a ballare), il nuovo singolo di Aiello, una delle promesse del nuovo cantautorato italiano.
Il nuovo singolo di Aiello Vienimi (a ballare) sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 luglio. È già possibile presalvare e preordinare il brano. Vienimi (a ballare), scritta da Aiello e prodotta da Iacopo Sinigaglia insieme ad Alessandro Forte, riporta il cantante alle sue radici, la Calabria. Nel brano, le origini meridionali, l’autenticità del cantautorato italiano, i suoni street contemporanei e il ritmo delle musiche popolari latine, si fondono in un mix di sonorità nuove e potenti. L’artista racconta la voglia di superare le storie finite, il desiderio di libertà, di una nuova leggerezza, l’inizio di un’estate speciale, un’Estate Meridionale.
Aiello torna a far sentire la propria voce con questa canzone, che arriva dopo aver ricevuto due certificazioni oro, una ottenuta per Arsenico e l’altra per La mia ultima storia, entrambe estratti dal suo primo album Ex voto. Aiello è attualmente impegnato nella realizzazione del suo secondo disco, un nuovo mix di generi musicali, un nuovo threesome, questa volta “troppo pop, troppo street e troppo meridionale”, di cui Vienimi (a ballare) è un’anticipazione.