Si intitola Tutto sbagliato il nuovo singolo di Aiello, il nuovo antipasto del prossimo progetto discografico del cantautore
Si intitola Tutto sbagliato il nuovo singolo di Aiello, disponibile da venerdì 11 ottobre in radio e in digitale per Epic Records/Sony Music Italy. “Tutto sbagliato è un abbraccio che non soffoca, leggero ma profondo“, riassume così il senso del brano, in quel modo poetico e al contempo fisco che lo contraddistingue, il suo autore e interprete: Aiello.
In questo nuovo brano (prodotto da Brail) il cantautore calabrese, che ha da poco preso casa a Milano per poter vivere ancora più intensamente il suo viaggio musicale, ha condensato riflessioni sull’amore facendole incontrare con chitarre che galoppano come cavalli finalmente liberi di esprimersi. Il risultato è un brano pop, fresco, contemporaneo ma con il retrogusto della canzone d’autore degli anni ’90. Tutto sbagliato non è solo il nuovo singolo ma è anche un vero e proprio un nuovo passo nella carriera di Aiello, un passo nella direzione del suo nuovo disco atteso nei prossimi mesi.