American Horror Story: Apocalypse, svelati i titoli dei primi due episodi

American Horror Story Apocalypse banner

Svelati i titoli dei primi due episodi dell’attesissima serie American Horror Story: Apocalypse, per la quale il co-creatore Ryan Murphy aveva già confermato un crossover tra Murder House e Coven.

I titoli dei primi due episodi dell’attesissima American Horror Story: Apocalypse, annunciati oggi da Bloody Disgusting, rivelano molto sull’avvio della serie. Il primo episodio si intitolerà The End per la regia di Bradley Buecker, mentre il secondo, diretto da Jennifer Lynch (The Walking Dead) e scritto da James Wong (Final Destination) si chiamerà The Morning After. Il co-creatore della serie Ryan Murphy (Glee, Feud), ha già confermato che la nuova stagione sarà un crossover tra la prima Murder House e la terza Coven, che si erano concluse con differenti drammatici finali: il primo con l’incombente venuta dell’Anticristo e l’altro con la nuova apertura della scuola delle streghe. Resta da scoprire come le due stagioni verranno intrecciate tra loro.

American Horror Story - banner FX
Il banner di FX per la messa in onda di Apocalypse dal 12 settembre

Già annunciato il ritorno di molti membri del cast per l’ottava stagione, tra cui Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd, a cui si aggiungeranno la star di Dynasty Joan Collins e uno dei co-protagonisti de L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story Cody Fern. Sarà curioso capire come Peters e la Paulson saranno inseriti nel crossover, avendo recitato ruoli differenti in entrambe le precedenti stagioni. Il franchise di American Horror Story ha ricevuto finora 85 nomination agli Emmy, vincendone 16 ed è stata già rinnovata per altre due stagioni. Il debutto di Apocalypse è previsto negli Stati Uniti il prossimo 12 settembre.

American Horror Story Apocalypse - locandina FX

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui