
Adele trionfa ai Brit Awards 2022: è lei l’artista dell’anno e vince pure il premio per il miglior singolo e il miglior album
Prosegue l’inarrestabile successo della superstar Adele, che ieri sera ha trionfato ai Brit Awards conquistando i tre principali premi della serata: Artist of the year, song of the year con Easy On Me e disco dell’anno con 30. L’artista vincitrice di 15 Grammy Awards è attualmente in radio con Oh my god, il nuovo singolo estratto dal suo album di inediti 30(Columbia Records/Sony Music), certificato oro in Italia (FIMI/GfK)! Il brano, che ha già superato 250 milioni di stream, ha raggiunto la TOP 10 dell’Airplay radiofonico e sta continuando a scalare la classifica!
È online anche il videoclip ufficiale diretto da Sam Brown, già alla regia della sua super hit del 2010 Rolling in the Deep. L’energia e i movimenti al suo interno sottolineano perfettamente il tono immediato e seducente di Adele che afferma “I know that it’s wrong, but I want to have fun”. Il video ha raggiunto 60 Milioni di visualizzazioni. L’album 30 è disponibile nei diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.