Addio a Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters

Taylor Hawkins
Taylor Hawkins

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins è morto all’età di 50 anni poco prima del concerto della band rock previsto a Bogotà

Lutto nel mondo del rock: è morto all’età di 50 anni Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters, a poche ore dal concerto della band che era previsto nella capitale della Colombia Bogotà in occasione del Festival Estereo Picnic. Non è stata ancora rivelata la causa del decesso. Il gruppo aveva festeggiato i 25 anni di carriera nel 2020 con un concerto evento a Washington e il loro ultimo disco Medicine At Midnight risale allo scorso anno.

Ad annunciare la triste notizia sono stati i Foo Fighters sui loro social: «La famiglia dei Foo Fighters è distrutta per la tragica, prematura morte del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con noi per sempre. I nostri cuori vanno alla moglie, ai figli e alla famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento difficile in una maniera inimmaginabile».

Foo Fighters
Foo Fighters

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui