Addio al nubilato, fine riprese per il film con Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova

Addio al nubilato - prima immagine (cut)
Addio al nubilato - prima immagine

Terminate le riprese di Addio al nubilato, il nuovo film di Francesco Apolloni con protagonista un quartetto tutto al femminile alla vigilia di un matrimonio: Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa

Ultimo giorno di set oggi per Addio al nubilato, una commedia tutta al femminile prodotta da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video. Il film è diretto da Francesco Apolloni (La verità, vi prego, sull’amore, Fate come noi) e tratto dall’omonima pièce teatrale di grande successo.

Al centro della vicenda, quattro amiche alla vigilia di un matrimonio: Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. Con loro anche Antonia Fotaras e Emma Liò. Il set nonostante le criticità e i protocolli di sicurezza per il Covid19 ha terminato nei tempi previsti le riprese tra il centro storico di Roma, il parco tematico Cinecittà World e Santa Severa.

Francesco Apolloni dichiara: «L’Addio al nubilato, come tema centrale in un film italiano, non è mai stato trattato, a differenza della cinematografia anglosassone, che ne ha tratto film di successo. Nella mia commedia, questo rito è un pretesto per raccontare l’amicizia femminile, sempre con ironia e delicatezza. Vorrei che il messaggio del film sia: usate bene il tempo, perché non sappiamo mai quanto ne avremo a disposizione. Tanto vale provare ad essere felici!».

Addio al nubilato - prima immagine
Addio al nubilato – prima immagine

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui