Achille Lauro, in arrivo il videoart del nuovo singolo Latte+

Domenica 11 luglio, giorno del suo compleanno, Achille Lauro pubblica su Youtube il nuovo videoart da lui direttodedicato al singolo Latte+

Domenica 11 luglio, giorno del suo compleanno, Achille Lauro pubblica su Youtube il nuovo videoart da lui direttodedicato al singolo Latte+. “Non è un videoclip, è vita vera. Nessuno shooting, nessuna finzione. Niente scenografie, no copioni costruiti, zero comparse. Solo la vita spericolata a riflettori spenti”.

Il brano, terzo estratto dal suo ultimo album Lauro per Elektra Records/Warner Music Italia disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music, risuona di anni ‘70 omaggiando il cult cinematografico di Kubrick, Arancia Meccanica, del quale riporta l’estetica e non la morale. Latte+ è l’inno di una generazione che ha voglia di osare. Una generazione che trova risposte nell’irrequietezza. La fame dell’eccesso, la necessità di agire, la volontà di volersi superare per raggiungere i propri obiettivi velocemente. Adrenalina e tensione costante. Una dedica a quell’incoscienza salvifica che ci spinge a cogliere l’attimo e che accompagna il momento di tensione prima di ogni grande salto.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome