Achille Lauro: in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce, il cui video è da oggi online. In primavera il nuovo album e dal 10 maggio in tour nei club d’Italia. È uscito il libro Sono io Amleto, già alla terza edizione.
Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano Rolls Royce per conquistare il pubblico durante la mostra musicale più importante d’Italia. Nella serata dei duetti, venerdì 8 febbraio, Lauro ospiterà sul palco del Teatro Ariston Morgan. A dirigere l’orchestra per Achille Lauro è il Maestro Enrico Melozzi. In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio,uscirà per Sony Music Italy il nuovo album di inediti dell’eclettico artista romano.
E per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno che verrà, dal 10 maggio Achille Lauro sarà impegnato nell’ Achille Lauro Live 2019, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia. Questi gli appuntamenti a oggi confermati: 10 maggio alla Casa della Musica di Napoli; 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.
È disponibile nelle librerie Sono io Amleto, libro,uscito il 15 gennaio, che ha esordito al primo posto nella categoria “Varia” (dati diffusi da Gfk Italia) e ha registrato ben 3 edizioni in 20 giorni.