Achille Lauro annuncia il nuovo singolo C’est la vie

Achille Lauro

Achille Lauro annuncia il suo nuovo singolo C’est la vie, seguito di Rolls Royce, presentato allo scorso Festival di Sanremo e contenuto nel disco 1969, in uscita il 12 aprile e già disponibile in pre-order.

Achille Lauro annuncia con questo messaggio il suo nuovo brano C’est la vie: «Un semplice tentativo di fermare uno stato d’animo, come una fotografia che immortala un momento. La scelta tra l’abbandono e l’abbandonarsi a qualcuno. La visione cinica dell’amore, visto come il dare a qualcuno la possibilità di ucciderti e sperare che non lo faccia. C’est la vie è il mio nuovo singolo e lo affido a voi. Rolls Royce, C’est la vie, Cadillac, Je t’aime (feat. Coez), Zucchero, 1969, Roma (feat. Simon P), Sexy Ugly, Delinquente, Scusa sono le tracce che compongono 1969, il mio nuovo progetto fuori ovunque il 12 aprile» Il disco è già disponibile in pre-order: https://SMI.lnk.to/1969.

Un nuovo progetto per il trapper romano, che dopo il successo dovuto alla partecipazione al Festival di Sanremo si appresta a riempire i locali d’Italia e a vendere molte copie con 1969, dopo che il singolo Rolls Royce ha ottenuto il disco d’oro dopo nemmeno un mese dall’uscita. A breve il giovanissimo artista, classe 1990, annuncerà gli appuntamenti live con il quale potrà incontrare i suoi fan.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui