Gli AC/DC pubblicano il video del nuovo singolo Witch’s Spell

È uscito il videoclip ufficiale del brano Witch’s Spell degli AC/DC, estratto dal loro ultimo album Power Up certificato oro in Italia

È uscito il videoclip ufficiale del brano Witch’s Spell degli AC/DC, estratto dal loro ultimo imperdibile album Power Up (https://acdc.lnk.to/powerup) certificato oro in Italia. La band, insieme al direttore creativo Josh Cheuse, ha dato vita a questo straordinario video, diretto e animato da Wolf & Crow, che utilizza le immagini live filmate da Clemens Habicht.

 Da venerdì 11 giugno, in occasione del RDS-Record Store Day 2021, l’evento musicale annuale che coinvolge i rivenditori indipendenti, sarà disponibile nei negozi di dischi aderenti all’iniziativa il picture disc 12 limited edition di Witch’s SpellThrough The Mists Of Time, entrambi brani estratti da Power Up.

Diciassettesimo album degli AC/DC, Power Up(2020) ha visto la band riunirsi con il produttore Brendan O’Brien, che aveva lavorato con loro a Black Ice nel 2008 e a Rock Or Bust nel 2014. Pronti ad affrontare il nuovo decennio, gli AC/DC hanno racchiuso in questo disco 12 tracce che mantengono orgogliosamente il suono caratteristico e tutti i segni distintivi della band. Un album di grande successo, che ha venduto oltre 117 mila copie solo nella prima settimana di uscita.

AC/DC

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui