Abracadabra: trailer italiano della commedia di Pablo Berger

Dopo aver partecipato alla Festa del Cinema di Roma, il prossimo 17 maggio approda nei cinema italiani, con Movies Inspired, la commedia Abracadabra, il nuovo film del regista spagnolo Pablo Berger.

Abracadabra, il film interpretato da Maribel Verdù (Blancanieves) e Antonio de La Torre (Che Dio ci perdoni), è una storia che omaggia l’universo femminile. Tra magia e cruda realta’, Madrid è lo scenario di una storia carica di colore, di emozioni, di risate e di riflessioni sulla vita moderna e sui fantasmi che da sempre animano le nostre vite.

Sinossi

Carmen (Maribel Verdú) vive alla periferia di Madrid con suo marito Carlos (Antonio de la Torre). È una casalinga qualunque devota alla famiglia, mentre lui è un operaio edile e tifoso di calcio che vive per il Real Madrid. Un giorno le loro monotone vite cambiano per sempre. A un matrimonio il cugino di Carmen, Pepe (José Mota), un ipnotizzatore amatoriale, dà una dimostrazione. Chiede se tra il pubblico ci sia un volontario e Carlos, sebbene scettico, accetta. La mattina seguente Carlos comincia a comportarsi in modo strano – qualcosa è andato storto e adesso è posseduto da uno spirito. I due cugini iniziano insieme una surreale e comica ricerca per riportarlo alla normalità, mentre Carmen comincia a sentirsi stranamente attratta dal suo “nuovo” marito.

Il cast di Abracadabra include anche Josè Mota, José María Pou, Quim Gutiérrez, Priscilla Delgado, Javier Antón, Bea de la Cruz, Rocío Calvo, Nacho Marraco, Paco Churruca, Victoria Sáez e Fabia Castro.

ABRACADABRA

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui