Il quarto speciale di A grande richiesta è Non sono una signora, con una serata dedicata interamente alla regina del rock Loredana Bertè, condotta da Alberto Matano: sul palco con lei Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri ed altri
Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, torna il ciclo di eventi speciali A grande richiesta (guarda la video presentazione con i conduttori). Sarà dedicata a Loredana Bertè, la regina del rock italiano e grande interprete della musica italiana, nell’anno del suo 70° compleanno, la prima serata di Rai1 di martedì 9 marzo, dal titolo Non sono una signora, prodotto con Ballandi e condotto da Alberto Matano, per la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo.
Una serata tributo fatta non solo di grande musica e grandi interpreti, ma anche di racconto delle epoche che Loredana Bertè ha attraversato con il suo stile unico e sulle quali ha lasciato il segno, creando mode e tendenze. Le sue canzoni e le sue provocazioni si sono impresse nella storia e nella memoria di più generazioni, rimanendo sempre moderne e incidendo sul lessico corrente e sull’immaginario collettivo.
Al centro della serata tante hits intramontabili, da Non sono una signora a Cosa ti aspetti da me, da Dedicato a E la Luna bussò. Accanto a lei un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.