7 Sconosciuti al El Royale: il trailer del nuovo film con Chris Hemsworth

7 Sconosciuti al El Royale: Sette sconosciuti con un segreto da nascondere e un hotel dall’oscuro passato sono i protagonisti del nuovo thriller con Chris Hemsworth e Dakota Johnson.

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di 7 Sconosciuti al El Royale, il nuovo thriller oscuro con protagonista Chris Hemsworth. Il film è stato scritto e diretto da Drew Goddard. Nel cast, oltre a Hemsworth, troviamo Dakota Johnson, Jon Hamm, Jeff Bridge, Nick Offerman, Cailee Spaeny e Lewis Pullman.

Sinossi

Al centro della trama ci sono 7 perfetti sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, che si incontrano a El Royale di Lake Tahoe, un hotel obsoleto e con un passato oscuro che si trova al confine tra Nevada e California. Tra loro ci sono un uomo misterioso dall’aria molto pericolosa (Chris Hemsworth), uno che sostiene di essere un prete (Jeff Bridges), un’intrigante femme fatale (Dakota Johnson), un’ingenua cantante (Cynthia Erivo), un giovane portiere (Lewis Pullman) ed il direttore di El Royale interpretato da Jon Hamm (Mad Men). Durante la notte che trascorreranno nell’hotel, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità di redimersi prima che tutto diventi un vero e proprio inferno.

il-poster-ufficiale-di-7-sconosciuti-al-el-royale

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui