5 è il numero perfetto: il trailer del film di Igort con Toni Servillo

La 01 Distribution ha diffuso in rete il trailer di 5 è il Numero Perfetto, nuovo film di Igort con Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso in arrivo nelle sale il 29 agosto.

01 Distribution ha reso disponibile un trailer di 5 è il Numero Perfetto, il dramma crime diretto da Igort, tratto dalla sua omonima e pluripremiata graphic novel pubblicata in 15 Paesi. Il film vede protagonisti Toni Servillo nel ruolo del disincantato sicario Peppino Lo Cicero, Valeria Golino, l’amante di sempre, e Carlo Buccirosso è il sanguinario Totò ‘O Macellaio, amico e complice di un’intera vita.

Trama

Napoli, anni Settanta, Peppino Lo Cicero, guappo e sicario in pensione, torna in pista dopo l’omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell’Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è la storia di un’amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita.

locandina-5-e-il-numero-perfetto

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui