Tosca: Un album live e un nuovo concerto

TOSCA foto di Stefano Ricco MEDIA

Tosca: Un album live e un nuovo concerto, il 4 gennaio dedicato a Napoli con tantissimi ospiti. Prosegue il suo viaggio lungo i territori del teatro-canzone, che da anni tocca sponde linguistiche tra le più distanti.

Tosca, il 4 gennaio 2018 sarà in scena all’Auditorium Parco della Musica con un nuovo imperdibile concerto dal titolo Sto core mio- Notturno napoletano per Roberto Murolo . Un omaggio a uno dei più raffinati interpreti della canzone napoletana e alla musica partenopea con la partecipazione di alcuni artisti d’eccezione come Joe Barbieri, Maria Pia De Vito, Enzo Gragnaniello, Giovanni Truppi

_Joe Barbieri e Tosca foto di A.-Vilardi MEDIA
Joe Barieri e Tosca durante il concerto

Nella messa in scena, curata da Massimo Venturiello. Si alterneranno momenti di gioco musicale, macchiette e rarità con alcune delle più belle canzoni tradotte in altre lingue. Non mancheranno poi brani estratti dall’ultimo album appena usciti Appunti Musicali dal Mondo (Leave Music- Officina Teatrale /Sony Classical), che la cantante dall’11 al 29 gennaio presenterà nelle Feltrinelli di Roma, Firenze, Milano e Bari.

tosca
La copertina del nuovo album live di Tosca

Un live registrato quasi un anno fa proprio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e che per la prima volta ha riunito alcuni grandi artisti che hanno incrociato la vita musicale di Tosca: Nicola Piovani, Gegè Telesforo, Gabriele Mirabassi, Joe Barbieri, Danilo Rea e GermanoMazzocchetti.

Videi live di ‘Sto Core Mio:

Video Live di Appunti Musicali:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here