25, Tom Maden nel cast della serie comedy firmata CBS

25 Tom Maden

Tom Maden entra nel cast di 25, commedia in sviluppo per CBS. L’attore, conosciuto per il suo ruolo in Scream, sarà protagonista insieme a Matt Shively ed Emily Osment.

Anche Tom Maden nel cast di 25, la nuova commedia in produzione per CBS. La serie vede come protagonista Kyle (Matt Shively), un ragazzo poco più che ventenne che arriva ad Austin per cercare di convincere finalmente la sua migliore amica di vecchia data, Kate (Emily Osment), che sarebbero una coppia perfetta. Al suo arrivo, sfortunatamente, Kyle scopre che la ragazza si è appena fidanzata. Chiunque forse lascerebbe perdere, ma lui non ne ha intenzione. Tuttavia, arrivato in città animato dalla speranza di trovare l’amore, il giovane potrebbe finire per trovare molto altro. Tom Maden interpreterà proprio Jimmy, il fidanzato di Kate, ragazzo onesto e gentile che ha appena fatto la sua proposta, proprio quando Kyle è rientrato in città. Jimmy accoglie calorosamente il nuovo arrivato, non essendo a conoscenza dei suoi propositi ben poco amichevoli. Nel cast della puntata pilota ci saranno anche Denée Benton e Jessie Ennis. Qui in basso uno scatto che ritrae il giovane cast, condiviso da Emily Osment sul suo profilo Instagram.

❤️❤️❤️

A post shared by Emily Osment (@emilyosment) on

La puntata pilota di 25 è scritta da Hilary Winston e diretta da Chris Koch, che figurano anche come produttori esecutivi insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per la Sony Pictures TV e CBS TV Studios. Tom Maden ha interpretato Jake Fitzgerald nella serie Scream, andata in onda su MTV dal 2015 e distribuita anche su Netflix. Ha fatto qualche apparizione anche in Famous in Love e nella serie di successo 13 Reasons Why (Tredici). Comparirà anche nella miniserie Hulu All Night, che debutterà alla fine di quest’anno. L’abbiamo visto inoltre anche in Parenthood, in cui è comparso più volte. Maden è rappresentato dalla Innovative Artists e da LINK Entertainment.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here