211 – Rapina in corso: il film con Nicolas Cage dal 14 giugno al cinema

Arriva nelle sale il 14 giugno, distribuito da Notorious Pictures211 – Rapina in corso, un film di York Alec Shackleton con Nicolas CageMichael Rainey Jr.Sophie Skelton e Dwayne Cameron.

211 – Rapina in corso: il film si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department. Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell’Interpol, da tempo sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarà l’agente Chandler (Nicolas Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana.

Sinossi

Los Angeles, 1997. Quattro spietati criminali armati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali entrano in azione con il supporto dell’Interpol, ma sarà l’agente Chandler (Nicolas Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana.

Il cast

Scritto e diretto da York Shackleton, regista di Kush e Pretty Perfect, 211 – Rapina in corso è interpretato anche Cory Hardrict (American Sniper), Michael Rainey Jr. (Power), Ori Pfeffer (Hacksaw Ridge), Weston Cage (Lord of War), Sophie Skelton (Outlander) e Alexandra Dinu (Bullet Head).

211-RAPINA-IN-CORSO-poster-locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui